CANTINE NELLA ROCCIA

CANTINE NELLA ROCCIA

L'evento di chiusura della stagione estiva tagliacozzana

Con il patrocinio del Comune della Città di Tagliacozzo torna l'attesissimo evento di chiusura della stagione estiva tagliacozzana!
 
La manifestazione enogastronomia e culturale nata con l'obiettivo di rivalutare e far conoscere uno de I Borghi Piu' Belli D'Italia, è giunta alla quinta edizione ed avrà luogo nei giorni 13 14 e 15 ottobre nella parte #medievale della #Città, altrimenti conosciuta come Alto la Terra.
 
Un tuffo nelle tradizioni, nei #sapori e nei #profumi di un #popolo e di un #territorio cantato da #Dante e che ha saputo ammaliare intellettuali di ogni tempo!!!!
Questa edizione vedrà al fianco di #CANTINE #BOTTEGHE e #RISTORI anche gli #OSTELLI che offrono la possibilità di pernottare all'interno dell'area festa e di vivere l'evento sin dalla colazione rigorosamente a km 0!
 
Da non perdere i percorsi naturalistici o storico-culturali che consentiranno di arrivare al cuore della festa o i percorsi-laboratorio per imparare dalle mani delle nostre nonne come realizzare le antiche ricette.
 
Intrattenimenti e spettacoli sapranno coinvolgere grandi e piccini!!
 
“L'impegno è costante affinché la manifestazione migliori di continuo”, dice in una nota l’assessore alla Cultura Chiara Nanni, “siamo giunti alla quinta edizione e comunque abbiamo già raggiunto un grado di successo paragonabile agli eventi di più antica tradizione. Un grazie speciale alla direzione artistica de Clan Eventi che ha profuso impegno e laboriosità curando nei minimi dettagli tutta l’organizzazione”.
 
Il programma dettagliato, in continua evoluzione è di prossima pubblicazione e sarà disponibile sulla Pagina CLAN Eventi.
________________________________________________________
#ComuneDiTagliacozzo
#CantineNellaRoccia